NOlab Academy su Facebook NOlab Academy su Twitter NOlab Academy su Youtube
Via Gerolamo Rovetta, 18 - Milano
+39 02 4539 0840

UNA NUOVA PRESTIGIOSA PARTNERSHIP PER NOLAB ACADEMY: STARHOTELS

Starhotels, compagnia alberghiera italiana con 29 hotel di lusso instaura nuova collaborazione di NOLAB ACADEMY.

Eleganza dello stile, i valori della famiglia e il desiderio di offrire la migliore delle ospitalità: sono queste le caratteristiche principali, tutte italiane, della catena di hotel di lusso Starhotels, prestigioso nome che va ad aggiungersi alle collaborazioni instaurate da NOLAB ACADEMY con le migliori realtà del settore Food e della ristorazione. Sono molti i valori che Starhotels condivide con NOLAB ACADEMY e che hanno rappresentato il punto di congiunzione che ha reso possibile porre le basi per questa collaborazione. L’attenzione per la qualità, il dettaglio e soprattutto la cura per l’autenticità del prodotto italiano sono elementi indispensabili per chiunque voglia davvero operare nel settore della ristorazione Made in Italy e sono queste le caratteristiche che NOLAB ACADEMY cerca nelle strutture con cui lavora.

Il gruppo alberghiero Starhotels è un gruppo indipendente, fondato e gestito dalla famiglia Fabri. La loro storia ha inizio nel 1980 con Ferruccio Fabri, fondatore ispirato, fin dal primo giorno, dal tradizionale senso di ospitalità italiana, dai valori della famiglia e da uno spirito multiculturale e cosmopolita. L’attenzione all’autenticità del Made in Italy è quindi fin da subito tratto distintivo della catena: il comfort di questi hotel di lusso ha infatti come motivo ispiratore quello di ricreare l’atmosfera unica dello stile di vita all’italiana. Una catena che celebra dunque l’ospitalità italiana nel mondo, con i suoi 29 hotel di lusso a 4 e 5 stelle situati, oltre che in Italia, anche all’estero: in Europa con le sedi di Londra e Parigi e negli Stati Uniti con le proprietà di New York. Oltre che essere meta sia per chi viaggia per piacere che per affari, ogni hotel del gruppo è poi anche in grado di offrire spazi attrezzati e dotati di ogni comfort per eventi privati, meeting aziendali e convegni. Con sale conferenza moderne e versatili ed equipaggiate delle più recenti tecnologie, le loro strutture alberghiere offrono a questi eventi anche servizi di catering di alto livello con personale dedicato.

Grazie alla nuova collaborazione NOLAB ACADEMY ha ora accesso esclusivo a ogni sede Starhotels, sia italiana che in Europa, un’enorme opportunità soprattutto per il servizio di Job. Le cucine delle sedi di Starhotels, moderne, spaziose e completamente funzionali, sono infatti ora aperte ai corsisti dell’Accademia, che avranno così l’occasione di esservi inseriti tramite stage curriculari ed extra curriculari. Molta è quindi la felicità nell’annunciare questa nuova prestigiosa partnership.

Rimanete con noi e seguiteci nel prossimo articolo in cui vi sveleremo meglio tutte le opportunità che i nostri corsisti potranno vivere con Starhotels!

Condividi l'articolo con i tuoi amci 😉
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Email this to someone
email
Print this page
Print
30 maggio 2018

Leave a reply