NOlab Academy su Facebook NOlab Academy su Twitter NOlab Academy su Youtube
Via Gerolamo Rovetta, 18 - Milano
+39 02 4539 0840

SI CELEBRA PARTNERSHIP CON INGLOT

NOLAB ACADEMY continua ad intessere collaborazioni con le più interessanti e affermate realtà dei settori del Food, Fashion e Design.

 

Il polo Fashion di Milano apre ora una partnership con il brand INGLOT COSMETICS, marchio di origine polacca riconosciuto a livello mondiale. Fondato nel 1983 in Polonia, il marchio è diventato velocemente uno dei massimi produttori e rivenditori di Make Up del mondo. Con le sue 770 location in più di 80 paesi (tra cui Italia, Regno Unito, Irlanda, Portogallo, Turchia, Russia, Sud Africa, India, Corea del Sud, Australia, Argentina, Stati Uniti e Canada),  INGLOT è ormai una presenza costante presso i principali eventi di Make Up nel mondo, tra cui i Makeup Show IMATS, così come anche in altri celebri contesti, dagli show di Boradway alle “Big Four” Fashion Week. Tutti i cosmetici Inglot sono prodotti in Europa all’interno di stabilimenti all’avanguardia, utilizzando i migliori ingredienti e materie prime esistenti e l’azienda si avvale della collaborazione di esperti truccatori internazionali e professionisti del settore per la scelta delle ultime tendenze di colori e texture.

Una partnership questa celebrata con grande entusiasmo non solo per il prestigio del brand, ma anche perché in questo modo si apre per i corsisti di NOLAB ACADEMY una serie di numerose opportunità che li vedranno protagonisti. Tanti i vantaggi e tanti i servizi proposti per gli studenti dell’accademia, che andranno così a rendere l’offerta formativa NOLAB ACADEMY dedicata al Fashion e al Make Up ancora più completa ed esaustiva. Principale importante novità saranno le Masterclass, esclusive e a numero chiuso. Queste lezioni speciali e di approfondimento vedranno la partecipazione dei migliori professionisti INGLOT e si svolgeranno per la gran parte all’interno degli spazi dell’accademia. Ma non solo! La formazione verrà anche integrata da visite sul posto direttamente nei bellissimi store INGLOT delle altre città d’Italia, ovvero Roma e Verona, con l’obiettivo di mettere a contatto fin da subito i corsisti con il vero mondo del lavoro. Un’occasione dunque imperdibile per i corsisti interessati, che si trovano ora di fronte a un’opportunità unica per arricchire e consolidare il proprio know how imparando dai professionisti di settore più qualificati.

I benefici della nuova partnership non si limiteranno al campo formativo, ma saranno anche anche di tipo economico. Oltre ad ottenere a fine corso una tessera Pro Card riservata ai professionisti che dà diritto a un 30% di sconto sui prodotti INGLOT, i corsisti avranno accesso agli Special Days. In queste giornate i corsisti NOLAB ACCADEMY potranno andare in store ed usufruire di sconti speciali previsti in modo esclusivo per loro. Momenti di grande interesse saranno anche i Welcome Tour. Per via dei suoi spazi ampi e di design, NOLAB ACADEMY è stata scelta da INGLOT come luogo non solo d’esposizione dei propri prodotti, ma anche come sede ideale per effettuare degli incontri di approfondimento per conoscere il brand e la sua storia. Il marchio si presenterà quindi portando quindi direttamente in accademia i propri prodotti cosi come suoi migliori Make Up Artist.

La partnership con INGLOT Cosmetics rappresenta davvero un’aggiunta di incredibile valore al panorama delle collaborazioni dell’accademia. Grazie ad essa l’accademia può consolidarsi come realtà innovativa, dinamica e all’avanguardia nel settore, capace grazie alle sue strutture di dialogare e lavorare insieme a brand leader del mondo Fashion e Make Up. Non solo: in virtu’ delle numerose proposte che da oggi vengono estese proprio a seguito della collaborazione con INGLOT, NOLAB ACADEMY diventa davvero un punto di riferimento ideale per chiunque voglia diventare un Make Up Artist completo e acquisire le competenze necessarie per sviluppare e consolidare la propria professionalità.

Condividi l'articolo con i tuoi amci 😉
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Email this to someone
email
Print this page
Print
21 giugno 2018

Leave a reply