NOlab Academy su Facebook NOlab Academy su Twitter NOlab Academy su Youtube
Viale delle Rimembranze di Lambrate, 7 - Milano
+39 02 4539 0840

Corso di Pencil Technique_Olga Bereznyak in esclusiva per NOlab Academy

In esclusiva a Milano solo da NOlab Academy, il corso di Pencil Technique curato da Olga Bereznyak 22-23-24 aprile 2017.

pencil tchnique da NOlab Academy

Hai mai sentito parlare della “pencil technique”? Come professionista del settore sicuramente sai di cosa stiamo parlando e conosci l’attenta e raffinata esecuzione nel make up che quest’arte ti permette di raggiungere: il sapiente uso di matite minuziosamente sfumate e l’accurata applicazione di ombretti ti permettono di ottenere sfumature spettacolari!
Questa tecnica nasce in Ucraina, ideata da una nota truccatrice e make-up trainer Taisiya Vasilyeva, per poi diffondersi ​con grande rapidità in tutto il mondo.​ Non a caso, Olga è stata una delle allieve di Taisiya.​​ ​
Per perfezionare il livello di competenze delle make-up artist, NOlab Academy ha deciso di rivolgersi alla famosa Olga Bereznyak, truccatrice, make-up trainer nonché youtuber molto attiva e influencer nell’ambito beauty, ed organizzare con lei un corso di approfondimento di altissimo livello che si svolgerà in 3 giornate interamente dedicate alla dimostrazione della tecnica e all’esercizio individuale.
Le date di svolgimento vanno da sabato 22 a lunedì 24 aprile 2017 ed il costo del corso è di 350 euro + iva (427 euro) per le 3 giornate.

Un prezzo davvero promozionale per aggiungere al tuo curriculum nuove competenze con la firma di una grande make up artist!

Il numero di allieve ammesse è limitato a 10 e stiamo già raccogliendo le iscrizioni!
L’interesse per gli insegnamenti di Olga Bereznyak è davvero molto diffuso nel mondo del make up….approfittatene!!

Per qualsiasi ulteriore informazione sul corso o per la tua adesione, chiama 02 45390840 oppure scrivi a daniela@nolab.it oppure a info@nolabacademy.com.

Corso Make Up Pencil Technique

Condividi l'articolo con i tuoi amci 😉
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page
13 marzo 2017

Leave a reply