NOlab Academy su Facebook NOlab Academy su Twitter NOlab Academy su Youtube
Viale delle Rimembranze di Lambrate, 7 - Milano
+39 02 4539 0840

Il corso di Make Up Professionale si arricchisce di quattro lezioni di Hair Style

Giugno 2016

NOlab Academy è sempre aggiornata sulle ultime tendenze beauty. Il Corso di Make Up Professionale ha un programma molto strutturato che affronta tutti gli aspetti del trucco: base, tecnica dei chiaroscuri, correzione occhi-sopracciglia-labbra, trucco da giorno e da sera, trucco fotografico, trucco sposa, oltre ad una lezione di Hair Style sulle acconciature di varie epoche per servizi fotografici. Per una make up artist è sempre più importante conoscere le tecniche Hair style che completano un perfetto make up, dando la possibilità di realizzare un look completo per uno shooting fotografico professionale.
Il programma del corso di Make Up Professionale si integra dunque di quattro lezioni dedicate alle tecniche base dell’Hair Style, in preparazione alla lezione finale sulle acconciature d’epoca tenuta da Mary Gatto, Make Up Artist e Hair Stylist professionista con una grande esperienza nel mondo della televisione, del cinema e della moda.

Piega phon liscia e mossa, piastra e ferro arricciacapelli, banana e chignon, varie tipologie di treccia, saranno i temi affrontati durante le lezioni, che garantiranno una base solida per le allieve Make Up Artist per affrontare la lezione finale, affinando la propria manualità ed esperienza.
NOlab Academy organizza quattro lezioni di tecniche base Hair Style alle allieve del Corso di Make Up Professionale per un programma unico ed esclusivo: lezioni che completano la proposta formativa, innalzando il livello di professionalità.

Condividi l'articolo con i tuoi amci 😉
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Leave a reply