NOlab Academy su Facebook NOlab Academy su Twitter NOlab Academy su Youtube
Via Gerolamo Rovetta, 18 - Milano
+39 02 4539 0840

IL GRANDE ALESSANDRO COMASCHI ENTRA NEL TEAM DI NOLAB ACADEMY

Partono nuove super masterclass con un professionista d’eccezione

Noto al pubblico soprattutto per la sua incredibile capacità nel campo del Cake Design, Alessandro Comaschi ha provato diverse volte la sua maestria nell’arte della Pasticceria. Il suo talento è stato riconosciuto in più occasioni e gli ha fruttato riconoscimenti come una medaglia d’argento nel concorso Star of Sugar nel 2015 al Sigep di Rimini e i premi “Miglior entremets al cioccolato” e “Migliore Ricetta Tecnica” con la sua torta Poseidon al Sigep 2018.

La torta Poseidon, vincitrice al Sigep 2018

Con molta felicità NOLAB ACADEMY annuncia che da ora il grande pasticcere fa parte del nostro team, occupandosi di una delle ultime novità nel palinsesto dell’offerta formativa Food del Polo, ovvero delle Masterclass volte ad approfondire il mondo e le tecniche dell’Alta Pasticceria. La qualità di questi corsi è garantita: Alessandro Comaschi è infatti un super docente con un super curriculum. Operatore fin da quando aveva 14 anni nel settore della pasticceria, di cui afferma di amare tutte le branche, Alessandro, ora 33enne, ha dalla sua non soltanto una grande professionalità, ma anche una forte attitudine all’innovazione e alla creatività. Oltre ai già citati riconoscimenti ottenuti in occasione di varie edizioni del Sigep Alessandro può anche vantare un’esperienza decennale presso le migliori pasticcerie di Milano e dal 2011 è diventato un riferimento nei laboratori della Pasticceria Martesana di Milano, punto di riferimento storico della città e da sempre capitanata dal titolare Maestro pasticcere Vincenzo Santoro. Al suo interno, si è occupato del reparto credenza e delle attività di farcitura, decoro, soggettistica e pasticceria salata, creazioni in zucchero artistico e frutta intagliata e ad oggi è responsabile della celebre pasticceria.

Tanta dunque la soddisfazione nel poter annunciare che la sua esperienza e la sua maestria vengono ora portate nei nostri Food Lab. Controllate il nostro sito e i nostri social per avere più informazioni sulle sue Masterclass targate NOLAB ACADEMY, che partiranno da giugno con lezioni su Pasticceria Mignon e Monoporzioni! Un’occasione imperdibile per imparare dai migliori!

Condividi l'articolo con i tuoi amci 😉
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Email this to someone
email
Print this page
Print
23 maggio 2018

Leave a reply