NOlab Academy su Facebook NOlab Academy su Twitter NOlab Academy su Youtube
Via Gerolamo Rovetta, 18 - Milano
+39 02 4539 0840

Corso di Pasticceria Mignon a Milano

Con il corso NOLAB ACADEMY puoi dare una svolta alla tua vita professionale e specializzarti con i professionisti del settore!

PROSSIME PARTENZE:
- SABATO 1/12/2018 dalle 9.30 alle 18.30

- SABATO 23/3/2019 dalle 9.30 alle 18.30
- SABATO 18/5/2019 dalle 9.30 alle 18.30
- SABATO 22/6/2019 dalle 9.30 alle 18.30

Vuoi diventare un esperto di Pasticceria Mignon e realizzare le tue creazioni con successo?

Il corso NOLAB ACADEMY si rivolge a coloro che desiderano approfondire i segreti della preparazione della Pasticceria Mignon, dove abilità, fantasia e Made in Italy si fondono per creare i piccoli gioielli dell’arte pasticcera. Sotto la guida di un affermato Pastry Chef, Fabio Nazzari, attualmente alla guida della rinomata Pasticceria omonima a Iseo, ti specializzerai nella realizzazione dei Mignon, dalle basi alle farciture fino alle decorazioni, acquisendo tutte le nozioni necessarie per ideare e realizzare le tue creazioni con un accostamento ottimale e creativo di forme, colori e sapori in grado di esaltare i tuoi Mignon.

Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di Frequenza.


Compila il modulo
e ricevi subito tutte le informazioni sul Corso!

Risultati immagini per pasticceria mignon alessandro comaschi


Caratteristiche del Corso di Pasticceria Mignon NOLAB ACADEMY
Impara la professione con gli esperti del settore!


DURATA
Il corso ha una durata di 8 ore totali

ATTESTATI RILASCIATI
Attestato di frequenza firmato da NOLAB ACADEMY e dal docente

DOVE E COME
Il Corso di Pasticceria Mignon viene svolto presso i nuovi laboratori Food di NOLAB ACADEMY

SERVIZI INCLUSI
Assicurazione per svolgere il corso in sicurezza

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU’!

 

Compila il modulo e Ricevi subito tutte le informazioni sul Corso



Docenti


Fabio Nazzari - img

Fabio Nazzari

Fabio Nazzari, maestro pasticcere e maître chocolatier, è una giovane promessa della Pasticceria italiana. Classe 1985, da ormai alcuni anni è alla guida della pasticceria omonima, splendida boutique di dolci e cioccolato sulle sponde del lago di Iseo.
La pasticceria di Fabio Nazzari rappresenta la commistione, riuscitissima, delle sue radici e del suo percorso, segnato da innumerevoli esperienze internazionali. Nella sua visione, i sapori della tradizione bresciana si mescolano sapientemente alla pasticceria. Fabio è partito dalla ristorazione, con esperienze a fianco di Chef del calibro di Gualtiero Marchesi e Carlo Cracco, per approdare alla pasticceria, con un primo incontro con il maestro dei maestri Iginio Massari; a New York e in Olanda ha appreso, rispettivamente, le tecniche del cake design e l’arte del cioccolato; e una breve sosta da Alain Ducasse, per raffinare il suo tocco.



Alessandro Comaschi - img

Alessandro Comaschi

Pastry Chef specializzato in Cake Design, vanta collaborazioni decennali con le più importanti pasticcerie milanesi. Perfezionista di grande talento, partecipa con successo a numerose e autorevoli competizioni del settore, collezionando vittorie quali il Premio Pasticceria Internazionale per il miglior entremets al cioccolato al Sigep 2018 e il Premio Pasticceria Internazionale per la miglior ricetta tecnica. È noto al pubblico soprattutto per la sua maestria nel Cake Design e per l’uso artistico del caramello, abilità che gli ha fatto conquistare il podio nel 2015 al concorso internazionale “The Star of the Sugar”. Attualmente è responsabile della Pasticceria Martesana e docente dei corsi di Pasticceria NOLAB ACADEMY




NOlab Academy - img

Location

Il corso si terrà presso

NOlab Academy di Milano
Via Gerolamo Rovetta,18
20127 (Milano)