Blog | Nolab Academy

emma stone 200x200
Diventa una Make up Artist di successo_La linea delle sopracciglia

La forma delle sopracciglia caratterizza il viso e spesso influisce sullo sguardo e sull’immagine generale di un volto. Può aiutare a correggere difetti dell’occhio e a ridimensionare le proporzioni del viso per cui la scelta della linea più adatta a te deve essere fatta con molta cura seguendo più le regole della logica che stanno alla base dell’armonia del viso che i dettami della moda. NOlab Academy ti consiglia come fare!

IMG_2521
I pasticceri si raccontano_ Interviste ai docenti NOlab Academy

Come si diventa dei bravi pasticceri? E come si diventa degli ottimi docenti? Giuseppe Marrone è docente NOlab Academy da due anni. Nella sua intervista racconta i segreti e le fatiche per diventare un docente di alto livello. Ha avuto corsi di ogni tipo e la sua tenacia e la voglia di crescere professionalmente, lo rendono un punto fermo per NOlab Academy. In partenza ad aprile 2017 il suo corso trisettimanale di Pasticceria Professionale.

Pencil_Technique2
Corso di Pencil Technique_Olga Bereznyak in esclusiva per NOlab Academy

Per perfezionare il livello di competenze delle make-up artist, NOlab Academy ha deciso di rivolgersi alla famosa Olga Bereznyak, truccatrice, make-up trainer nonché youtuber molto attiva e influencer nell’ambito beauty, ed organizzare con lei un corso di approfondimento di altissimo livello che si svolgerà in 3 giornate interamente dedicate alla dimostrazione della tecnica e all’esercizio individuale.
Le date di svolgimento vanno da sabato 22 a lunedì 24 aprile 2017 ed il costo del corso è di 350 euro + iva (427 euro) per le 3 giornate.

Torta glassa Sparacello
Come diventare Pasticcere? Con i docenti migliori! Giuseppe Sparacello docente NOlab Academy

Giuseppe Sparacello entra nel corpo docenti NOlab Academy per il corso serale con frequenza lunedì e mercoledì dalle 18.30 alle 22.30 che inizia il 13 marzo 2017.
Sparacello è uno dei migliori pasticceri nel panorama della pasticceria di tradizione. La sua pasticceria Dolce tentazione è stata inserita nella guida del Gambero Rosso. Un altro corso per NOlab Academy con un docente d’eccellenza.

1 2