NOlab Academy su Facebook NOlab Academy su Twitter NOlab Academy su Youtube
Via Gerolamo Rovetta, 18 - Milano
+39 02 4539 0840

A lezione con i giganti: Alessandro Comaschi alla guida del nostro corso intensivo sulla Pasticceria Mignon

Primo appuntamento dei corsi intensivi di Alta Pasticceria con gli amatissimi Mignon

 

Il 19 e il 21 giugno sono stati giorni di grande fervore in casa NOLAB ACADEMY. È venuto a trovarci un ospite d’eccezione per tenere una Masterclass intensiva di due giorni, Alessandro Comaschi, straordinaria new entry nel corpo docenti NOLAB ACADEMY, che ha deliziato i partecipanti con due lezioni dedicate alla Pasticceria Mignon, imperdibili per ogni aspirante Pastry Chef. Alessandro è attualmente responsabile della rinomata Pasticceria Martesana, è specializzato in Cake Design e ha un’esperienza decennale in ogni singolo aspetto della Pasticceria, con tutte le sue numerosissime varianti, vantando dunque competenze estese e capillari che lo rendono un maestro unico per i nostri studenti.

I corsisti che hanno assistito alle sue lezioni e usufruito dei suoi preziosi consigli, rapiti dalla maestria del docente, hanno non solo osservato e carpito tutti i segreti del Maestro, ma hanno potuto mettere in pratica gli insegnamenti appena appresi insieme ad Alessandro, che li ha guidati con competenza e creatività in abbondanza. Tra le ricette sperimentate nel corso delle full immersion abbiamo prodotto, ammirato e infine, finalmente, gustato; Sensazione al limone e fragola, Sacher al lampone, Cupole di tiramisù, Bignè al lampone, Sfere liquirizia e ciliegia e tanti altri capolavori Mignon della Pasticceria.
Partecipare alla realizzazione di questi piccoli gioielli è stato impagabile ed estremamente formativo per tutti i partecipanti.

Da sempre e con enorme soddisfazione NOLAB ACADEMY dà ai Maestri Pasticceri del futuro la preziosa opportunità di imparare dai grandi e specializzarsi in ogni singolo aspetto della Pasticceria in modo competente e approfondito. Per questo l’esperienza delle Masterclass con affermati Pastry Chef non si conclude con questo appuntamento, ma si estende a numerose altre lezioni intensive su tematiche diverse, a partire dalle Monoporzioni il 30 giugno, in cui ritroveremo Alessandro Comaschi,  la Cioccolateria, il Cake Design, le Torte Moderne, ma l’offerta è davvero vasta e tocca tutte le possibili varianti della Pasticceria.

Visita le pagine del nostro sito e scopri tutti gli appuntamenti e i corsi intensivi di Alta Pasticcera, per imparare e sperimentare in libertà nei nostri accoglienti laboratori Food.

Corso di Alta Pasticceria a Milano

Condividi l'articolo con i tuoi amci 😉
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Email this to someone
email
Print this page
Print
2 luglio 2018

Leave a reply